in programma

dal 11 Settembre 2020
al 25 Settembre 2020

Ritorna il jazz a Villa Widmann

con due appuntamenti da non perdere!

Riparte il jazz a Mira e ritorna la rassegna targata Keptorchestra e Thelonious Monk da trentacinque anni centro di riferimento per la musica jazz a Mira e in tutta Italia!

Quattro gli appuntamenti in programma dal 21 luglio al 25 settembre di cui due saranno nella spelindida cornice di Villa Widmann.

Per venerdì 11 settembre è in programma il Monk Lab, concerto delle master class a cura di Marcello Tonolo, Davide Boato e Paolo Vianello.

Venerdì 25 settembre sarà invece la volta del Monk Day tradizionale e partecipato appuntamento di inizio stagione dove i docenti e gli allievi (molti dei quali già professionisti) offrono un concerto gratuito e saggio delle proprie abilità musicali ad inaugurare il nuovo anno musicale

Si riconferma dunque anche per il 2020 la collaborazione tra San Servolo, Città metropolitana di Venezia e Ketporchestra nella realizzazione degli eventi JAM per rendere fruibili al grande pubblico contenuti artistici di associazioni e organizzazioni musicali altrimenti difficilmente godibili.

Info e penotazioni: IAT di Villa Widmann T 041 5600690 oppure villawidmann@servizimetropolitani.ve.it

scarica la locandina