in programma

dal 15 Dicembre 2019
al 15 Dicembre 2019

L'arte del Dono

non c'è atto più bello del donare

Nata nel 2012 da un piccolo gruppo di genitori l’associazione Famiglie e Abilità promuove interventi e progetti di sensibilizzazione per la crescita di una cultura dell’inclusione sociale del soggetto disabile e/o disagiato. Per domenica 15 dicembre, a partire dalle ore 16.00, propone un pomeriggio d’arte dove musica ed esposizione di opere faranno da cornice alla presentazione di due importanti traguardi per l’associazione:

· Il progetto della nuova struttura lavorativa e terapeutica fortemente voluta dall’associazione che ospiterà minori e adulti con disabilità;
· La pubblicazione di una raccolta di poesie di Edoardo Convento, che attraverso il computer esprime le sue emozioni e i suoi desideri. Cristian Minchio leggerà alcune di queste poesie accompagnato dalle note della pianista di fama internazionale Renata Benvegnù.

Il progetto sarà presentato dall’architetto Fabio Menegazzo.
Le installazioni e i quadri in esposizone sono degli artisti Carlo Mazzetto, Claudia Greggio, Federica Zara, Andrea Terrin.
a condurre il potemriggio sarà la signora Claudia Sorato.

Ingresso libero previa registrazione a: Famiglie e Abilità ONLUS, info@famiglieabilita.it, cell. 331 1456269

Non c’è atto più bello del donare: esso rappresenta una manifestazione di rispetto, gratitudine e stima nei confronti del prossimo.

Info: IAT di villa Widmann, T +39 041 5600690, e-mail: villawidmann@servizimetropolitani.ve.it

 

Scarica il programma dell’evento