in programma

dal 24 Febbraio 2019
al 24 Febbraio 2019

Kids Carnival

a Villa Widmann, il Carnevale dei Bimbi

Dopo il successo degli eventi natalizi, Villa Widmann è di nuovo protagonista per regalare a bambini e famiglie un nuovo pomeriggio di divertimento, questa volta a tema carnevalesco…

Domenica 24 febbraio, dalle 14.00 alle 18.00 nella Barchessa e nel Campiello della Villa, balli e giochi di gruppo con Mister Banana, disegni con le truccabimbi, area giochi con il calcio-balilla, la tria gigante, lo shangai e tanto altro ancora!

Alle 16.30 è in programma la sfilata in maschera con la premiazione delle 3 maschere più belle e gadget per tutti i partecipanti. I posti sono limitati ed è necessaria l’iscrizione gratuita via mail a: villawidmann@servizimetropolitani.ve.it entro il lunedì 18 febbraio.
dorante tutta la giornata sarà pssibile visitare la Casa Dominicale, patrimonio della Rivera del Brenta testimonianza di una lunga storia.

Non solo divertimento però, ma anche bontà da gustare… nella nuova Caffetteria aperta dalle 10.00 per colazioni, merende e pranzi (panini, pizza al trancio, tramezzini etc).

Bambini fino ai 12 anni ingresso libero, biglietto ingresso adulto: € 6.00 comprensivo della visita al piano terra della Casa dominicale.

Apertura biglietteria per le attività del carnevale: ore 13.00.

Ingresso gratuito anche per gli adulti con la prenotazione del pranzo in Caffetteria

E’ possibile prenotare il biglietto d’ingresso on-line e risparmiare 2 euro al link https://goo.gl/forms/nPQ6iMVPgvtfcINE3

Info: villawidmann@servizimetropolitani.ve.it, telefono Caffetteria 041 8627474