in programma

dal 01 Luglio 2019
al 31 Luglio 2019

Un Fiume di Note

9 concerti d'estate, al calar del sole...

Dal 1 al 31 luglio, nove Concerti d’estate al tramonto in sei prestigiose location dalla Riviera del Brenta e ai piedi dei Colli Euganei. In più aperitivi e visite guidate in notturna.

Parte lunedì 1 luglio nel Veneto l’ottava edizione del tour musicale “Un fiume di note”, concerti che vedono debuttare gruppi di giovani musicisti inglesi che si esibiscono gratuitamente in location prestigiose di tutta Europa. Un’occasione imperdibile per ascoltare musica dal vivo realizzata da orchestre, band, cori di 25 fino a 60 elementi, immersi in scenari da favola. Quest’estate la rassegna musicale, giunta all’ottavo anno grazie alla ideatrice Elisabetta Fogarin, sarà ospitata come tutti gli anni in Riviera del Brenta a Villa Foscarini Rossi a Stra, Villa Ducale a Dolo, Villa Widmann a Mira, ma come novità si estenderà anche ai piedi dei Colli Euganei, presso Ca’ Martinengo al Giardino Monumentale di Valsanzibio, al Castello del Catajo a Battaglia Terme e all’hotel Ritz di Abano Terme. Nove date dall’ 1 al 31 luglio.
Le proposte musicali saranno varie: classico, pop, rock, jazz. I concerti dureranno un’ora e inizieranno alle 21 precise!. Ogni location proporrà eventi collaterali così da rendere le serate indimenticabili. A

Villa Widmann ha ospitato martedì 9 luglio la Chandlings School Oxford 35 elementi Coro/Band/orchestra
Il programma della serata prevedeva la visita accompagnata alla Villa seguita da un rinfrescante bicchiere di te servito sotto il Porticato.
Il Ristorante della Villa ha proposto due menù degustazione dedicati alla serata:

Menù degustazione di pesce

Antipasto: piovra alla mediterranea su crostone di pane casereccio;

Primo: linguine alle vongole e bottarga;

Secondo: grigliata di pesce

___

Menù degustazione di carne

Antipasto: selezione di cicchetteria veneziana;

Primo: Paccheri ai fiori di zucca con burrata e mentuccia;

Secondo: costolette di agnello scottadito in crosta di pistacchi.

___

Info: IAT di Villa Widamnn, T 041 5600690, e-mail: villawidmann@servizimetropolitani.ve.it

Scarica la locandina

scarica il comunicato stampa