in programma

dal 04 Agosto 2020
al 06 Agosto 2020

CINEMira

CINEAmbiente Villa Widmann ospita tre proiezioni

Da martedì 21 luglio ritorna Cine-Mira 2020, la rassegna cinematografica all’aperto che prevede, con l’organizzazione di 18 appuntamenti, la proiezione di film davvero per tutti i gusti premiati dal pubblico e dalla critica, nelle località di Malcontenta, Mira, Oriago, Borbiago e Marano.

Novità di quest’anno è la programmazione, all’interno dell’iniziativa, di due cicli di film dedicati all’ambiente e al cinema del Veneto con la proiezione di pellicole di grandi autori internazionali e italiani. Le due mini-rassegne intitolate Cine-Ambiente e Cine-Veneto propongono di raccontare i temi ambientali e quelli legati al nostro Veneto, e si svolgeranno rispettivamente a Villa Vidmann il 4-5-6 agosto, e al Parco Villa dei Leoni a Mira l’8-9-10 settembre.

in Villa Widmann per la rassegna CineAmbiente sono in programma: martedì 4 agosto IL SALE DELLA TERRA regia di Wim Wenders, mercoledì 5 agosto LA QUINTA STAGIONE regia di Peter Brosens e giovedì 6 agosto LA DONNA ELETTRICA regia di Benedikt Erlingsson

Orario d’inizio delle proiezioni: ore 21.00

L’ingresso agli appuntamenti è gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili, previa prenotazione entro le ore 14.00 del giorno della proiezione, presso la Biblioteca di Mira al n.041 5628123 o inviando una e-mail a biblioteche@comune.mira.ve.it.

In caso di maltempo la proiezione sarà annullata.

Si raccomanda allo spettatore, al momento dell’ingresso al Cinema all’aperto, di indossare la mascherina e di presentarsi munito di documento d’identità.

Sarà garantito il rispetto della norme vigenti anti COVID-19.

Info: T 041 5600690, e-mail villawidmann@servizimetropoltiani.ve.it

 

scarica il dépliant completo della rassegna