in programma

dal 22 Dicembre 2018
al 23 Dicembre 2018

Natale in Favola | Brunch teatrale a Villa Widmann

Family Play teatro e movimento creativo per bambini ed adulti insieme

Con le chiavi magiche del teatro e della danza creativa si apriranno le porte di Villa Widmann per entrare nel Tempo delle Favole: un tempo colmo di stupore, meraviglia e mistero. Un tempo in cui aspettare Natale insieme, adulti e bambini, attorno al camino di una grande sala, al calore di una voce che richiama luoghi e tempi lontani.

Villa Widmann invita a trascorrere due giornate speciali immersi nel gioco teatrale delle favole che grandi e piccini sono invitati a “raccontare”. Raccontare con il corpo, con la voce, con oggetti di uso quotidiano per entrare insieme nel mistero che le favole evocano ed avvicinarci al Natale ascoltando il suono della neve. Insieme.

Conduzione: Bhakti Valentina Fornetti e Silvia Piovan | Ass. Playy/La Via dell’Arte

Sabato 22 e domenica 23 dicembre, ore 10.00 (durata prevista per ciascun incontro 1h30min)

Età minima: 5 anni

Quota adulto e bambino per i due incontri: euro 15,00

Si richiede la prenotazione ai due incontri

La quota include l’ingresso a: Giardino storico, Parco monumentale e Villa padronale per l’intera giornata e dell’accesso alle altre attività natalizie organizzate in Villa Widmann.

 

Info e prenotazioni

Ass. Playy/La Via dell’Arte: info@playy.it, cell 340 6672043 – www.playy.it

Ufficio IAT di Villa Widmann: villawidmann@servizimetropolitani.ve.it – T 041 5600690

scarica il flyer

scarica il comunicato stampa

 

Dopo i laboratori, per chi lo desiderasse, si potrà degustare una ricca colazione o un originale brunch nella Caffetteria usufruendo di uno sconto del 10% e continuare così la giornata in Villa.

Il programma completo di “Natale a Villa Widmann” è disponibile sulla pagina FB https://www.facebook.com/events/509374329536941/

 

Iniziativa organizzata e promossa da San Servolo s.r.l. in collaborazione con Città metropolitana di Venezia, Mio_Catering e You Christmas