in programma

dal 26 Marzo 2017
al 31 Dicembre 2017

oltre Venezia BikeWays

percorsi ciclabili nell'entroterra veneziano

Sono in distribuzione le nuove cartine dei percorsi ciclabili prodotte nell’ambito del progetto oltre Venezia Bikeways dopo il restyling voluto dalla Commissione Ciclo Turistica Oltre Venezia BikeWays, composta dai referenti delle 10 amministrazioni coinvolte: Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Camponogara, Dolo, Fiesso d’Artico, Fossò, Mira, Noventa Padovana, Stra e Vigonovo supportati dal contributo operativo di San Servolo s.r.l. CISET e FIAB.

Dai 96 chilometri di percorso della prima edizione, si arriva ora a circa 135 chilometri con deviazioni in itinerari minori di ca 13 chilometri ciascuno per chi desiderasse visitare i centri storici dei Comuni dell’area, fare una sosta culturale e di shopping.

La nuova piantina, in versione bilingue italiano–inglese, presenta una breve descrizione per ciascun comune del progetto,  un ampio repertorio fotografico, qualche utile indicazione sull’area di visita con relative specificità e tipicità, una una simbologia di servizio per indicare fontane, aree pic-nic, meccanici, uffici IAT.

scarica il comunicato stampa

scarica la piantina